Alphabase

Streaming: evoluzione tecnologica nel campo delle telecomunicazioni

 25 marzo 2017
  |  
 Categoria: Internet
  |  
 Autore: admin
streaming

Lo streaming ha radicalmente rivoluzionato le nostre esistenze. Grazie ai vari siti web che offrono questo tipo di servizi, tra cui vi segnaliamo italia-film.gratis, possiamo accedere ad un catalogo infinito di film e serie tv. La scelta, però, è talmente vasta, tra film recenti e nuove uscite, che spesso c’è l’imbarazzo della scelta. Proprio per questa ragione abbiamo deciso di elaborare una lista di film da guardare, in base alle occasioni e al genere che desiderate.



Made in Italy


Se desiderate trascorrere la serata godendovi un bel film made in italy, di quelli seri però, avete a disposizione tanti titoli interessanti. Tralasciando i capolavori di registi come Monicelli, De Sica o la Wertmuller, meritano assolutamente una visione i film, più recenti, di Sorrentino e Garrone. Questi due registi, infatti, hanno saputo farsi notare sia in Italia, che all’estero (entrambi hanno preso parte a produzioni internazionali e Paolo Sorrentino ha persino ricevuto un oscar per "La Grande Bellezza"). Di questi registi, dunque, vi consigliamo "Le Conseguenze dell’amore", "Il divo", "This Must be the place", di Paolo Sorrentino, e "Reality" e "Gomorra" di Garrone. Se non avete paura, inoltre, di guardare film troppo coinvolgenti dal punto di vista emotivo vi consigliamo anche i film dell’ormai scomparso Claudio Calligari, in particolare il suo ultimo capolavoro "Non essere Cattivo".


Splatter e Pulp con Quentin Tarantino


Se siete degli amanti del genere pulp/splatter allora concedetevi un bel film di Quentin Tarantino. Quasi tutti i film di questo regista, infatti, meritano almeno una seconda visione. La stragrande maggioranza di questi, inoltre, è disponibile in streaming. Da vedere e rivedere, dunque, il suo capolavoro "Pulp Fiction, "Le iene", il famoso "Kill Bill" (volume 1 e 2) e lo strepitoso "Bastardi senza Gloria".


Comedy con Mel Brooks e I Monty Python


Se, invece, avete voglia soltanto di lasciarvi andare a grasse risate, allora vi consigliamo un bel film in streaming di Mel Brooks e dei Monty Python. Con la loro comicità surreale, infatti, sapranno, senza ombra di dubbio, conquistarvi. Da guardare assolutamente (se non l’avete già visto) "Frankestein Junior", Robin Hood, un uomo in calzamaglia", La pazza storia del mondo" di Mel Brooks. Dei Monty Python, invece, da guardare "Brian di Nazareth" e "Il senso della vita".


Romantico con Amèlie


Se, infine, avete voglia di passare una serata romantica con il vostro lui o la vostra lei, vi consigliamo “Il favoloso mondo di Amèlie”, ambientato nel romantico quartiere di Montmartre a Parigi. Il film è un grande cult da non perdere, con atmosfere fiabesche e una trama che i romantici apprezzeranno senza ombra di dubbio.

Naviga
© 2011-2019 - Alphabase.it - Diritti riservati