Alphabase

Lavagna magnetica autoportante e girevole per ufficio moderni

 02 novembre 2016
  |  
 Categoria: Tecnologia
  |  
 Autore: admin
lavagna magnetica

In un ufficio aziendale o in una sala riunioni non potrà mai mancare una lavagna magnetica. Ancora più utili e maneggevoli sono i modelli di lavagna magnetica autoportanti e girevoli estremamente adatti ad un ufficio moderno che si rispetti. Già perché per ordinare appunti, idee e spunti per una relazione e per esporre la stessa dinanzi ai colleghi durante un meeting, la lavagna magnetica è l’ideale. Disponibile sul mercato di diversi modelli, dimensioni e prezzi, è adatta anche per un uso domestico.


Solitamente la lavagna professionale è la più costosa, per il semplice fatto che la qualità dei materiali è migliore e dunque risulta anche più resistente; essa presenta una cornice in alluminio che la differenzia pertanto dalla più economica con cornice in plastica. La resistenza della lavagna poi dipende anche dal processo di produzione: può essere laccata o smaltata. Ovviamente più passaggi di laccatura o smaltatura avrà subito la lavagna maggiore sarà mediamente la sua durata; la lavagna da ufficio è quasi sempre quella di grandi dimensioni ovvero 60cmX90cm o 90cmX120cm, tuttavia non di rado si arriva anche a dimensioni superiori con la lavagna autoportante e girevole.



La comodità di avere una lavagna magnetica autoportante e girevole


Di varie dimensioni, autoportante e girevole, questa lavagna magnetica migliorerà di gran lunga le prestazioni di un team a lavoro. In grado di raggiungere anche le dimensioni 200X100, è disponibile anche nella versione super professionale con doppia superficie: da un lato infatti la superficie è magnetica, dall’altra è in acciaio smaltato nero ardesia. La lavagna poggia su ruote piroettanti che ne rendono facile lo spostamento da un ambiente all’altro; inoltre l’angolazione della superficie è regolabile. Per esigenze personalizzate è possibile anche ordinare modelli di dimensioni 120X90 e 150X100. Questa lavagna è perfetta per le riunioni dando la possibilità a chi la utilizza di esporre le proprie idee non solo scrivendo, ma anche attaccandovi fogli e note con i magneti adatti allo scopo. È bene tuttavia ricordare che per evitare di rovinare una lavagna, per quanto professionale essa sia, è fortemente consigliato l’utilizzo di pennarelli appositamente creati per superfici magnetiche. Per lo stesso motivo è importante cancellare frequentemente per evitare che la permanenza di lungo periodo delle scritte possa lasciare aloni indesiderati e rovinare la lavagna irrimediabilmente.

Naviga
© 2011-2019 - Alphabase.it - Diritti riservati