Alphabase

Results Adv, nuove tecnologie e logiche a sostegno delle aree di marketing

 10 dicembre 2015
  |  
 Categoria: Computer
  |  
 Scritto da: admin

ResultsAdv è il nuovissimo editore della Greengo Srl che quest’anno ha acquisito anche il settore aziendale di Novadv ed altre affermate agenzie di webmarketing e comunicazione.


Nel 2015 l’azienda si è dedicata alle offerte del cosidetto "Seo a performance", sui recenti "concorsi online", sul tema del trading di spazi pubblicitari ossia il "programmatic" e sulla rivoluzionaria piattaforma Premium DSP: un prodotto che si distingue per la sua estrema semplicità, trasparenza di costi e validità delle proprie campagne.


L’obiettivo è quello di studiare l’andamento dell’audience senza il cosidetto “hair cut”, in gergo tecnico, da parte dell’agenzia. Secondo il CEO Franscesco D’Alessandro ciò rappresenta un’innovazione totale nel mercato della pubblicità, dove sarà possibile acquistare all’asta spazi pubblicitari e mobile (fra poco sarà sviluppata anche un’advertising nativa, tv, video, radio, tabollonistica e sistemi video).


Il vero potenziale sta nel valore e nella validità delle campagne lanciate: l’algoritmo che governa tale processo è in continuo aggiornamento e quindi costantemente ottimizzato e basato sulle tecnologie più innovative del momento, in modo da proporre ai clienti i le migliori performance possibili.


Il sistema acquisisce spazi pubblicitari in misura più rilevante e ciò è dimostrato a termine campagna in confronto ad altre DSP, come illustra il CEO Francesco D’Alessandro. Si sfida ad utilizzare la piattaforma nel concetto di offerte, riconoscendo a prova finale un certo numero sull’ordine di milioni di impressions. Gli eventi avranno modo di dimostrare che la piattaforma è capace di convertire maggiormente, in modo migliore e al prezzo concordato dalla concessionaria/editore/media.


L’agenzia attualmente sta lavorando ad una novità esclusiva che verrà presentata nel 2016: il trading di spazi pubblicitari a livello DEM ossia la cosidetta “Programmatic DEM”. Le trasformazioni e i cambiamenti nel mondo della pubblicità arrivano quando si affaccia sul mercato una tecnologia innovativa oppure quando si realizza un innovativo segmento. Per esempio, il programmatic è stato una rivelazione per la sua faclotà di ottimizzare e massimizzare gli investimenti in rapporto alla consegna. Anche per ciò che riguarda i settori del SEM e SEO la ResultsADV ha l’obiettivo di risultare innovativa.


Quest’annno l’agenzia si è dedicata a far combaciare tecnologie e logiche innovative per incrementatare aree di makerting principali quali la Seo e la Dem, minimizzando al tempo stesso la dispersione e spalancando agli investitori avveniristici panorami commerciali, in virtù a un forte impulso allo studio dei comportamenti degli utenti. In via esclusiva, Francesco D’Alessandro, il CEO di ResultsADV, espone a Netforum prodotti, idee e progetti della nuovissima azienda. La ResultsADV propone un’ampia copertura per ciò che interessa i progetti in ambito web.


La ResultsAdv è una media agency che ha come scopo ricoprire il ruolo di intermediario tra siti web e editori di portali, ma pure rappresentare una riserva offline per proporre ai propri clienti le più efficienti tecniche a "performance" e nella prospettiva di programmi particolari di mix marketing.


Vengono creati progetti basati sulla comunicazione tra più piattaforme che includono ogni strumento per comunicare. La ResustsAdv è stata la prima a presentare il SEO a Performance e sarà la prima azienda a proporre la Programmatic DEM. Ai tempi d’oggi è di vitale importanza ottenere click e lead profilati e qualificati, possibilmente a target e, se è possible, maggiormente profilabili, rendendo disponibile per il cliente finale dei mezzi innovativi di advertising da accostare a quelli classici già esistenti.


Quest’anno l’azienda si è focalizzata sul SEO a Performance che consente di pagare il posizionamento organico solamente al click sull’annuncio, nella realizzazione della "Programmatic DEM", un sistema che consente di tracciare il comportamento degli utenti registrati nel databasse e di spedire email pubblicitarie solamente a coloro che sono veramente interessati in quel esatto momento, un interesse rilevato in base all’analisi real time del comportamento degli utenti.


L’azienda lavora anche alla realizzazione di concorsi online, seguendo tutte le procedure necessarie, comprese tutte le funzioni burocratiche, la redazione del regolamento, il rapporto con il Ministero, sorteggio e consegna dei premi con rapporto finale del contest. Inoltre l’azienda lavora anche ai compiti di ufficio stampa, sull’sms marketing e sul social media marketing.


Finora l’azienda è cresciuta acquisendo nuovi settori e nuovi clienti: agenzie, media, concessionarie e nuovi brand. La società è giovane ma il tasso di crescita è costante e gli affari hanno già fatto segnare un incremento del 50% nei confronti dei rami d’azienda acquistati. Al momento il personale è composto da 12 unità, divisi tra collaboratori esterni e dipendenti.


L’obiettivo per il 2016 è quello di espandersi e consolidare l’azienda. Si punta a potenziare i 3 prodotti che sono stati sviluppati quest’anno e che sono stati di recente immessi sul mercato, per poi introdurre la Programmtic DEM e giungere in tal modo ad un incremento del 70%.


Contatti:
Greengo srl
Piazza Gentile da Fabriano, 15
15 00196 Roma
P.IVA: 10170191000

info@resultsadv.it
Sito web: www.resultsadv.it

CEO Francesco D'Alessandro

Navigazione
© 2011-2017 - Alphabase.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali